Descrizione
Carissimi utenti,
Si informa che il sito web è attualmente in lavorazione per migliorare la user experience dei servizi online della Pubblica Amministrazione.
Questo sito web è stato progettato e sviluppato in conformità con la normativa AGID in materia di siti web della pubblica amministrazione. In particolare, il sito web rispetta i seguenti requisiti:
- Accessibilità: il sito web è accessibile a tutti gli utenti, indipendentemente dalle loro capacità fisiche o sensoriali.
- Sicurezza: il sito web è protetto da accessi non autorizzati e da attacchi informatici.
- Transparenza: il sito web fornisce informazioni complete e aggiornate sui servizi offerti dalla pubblica amministrazione.
Durante questo periodo di transizione, potreste notare alcune temporanee limitazioni nell'accesso a determinati contenuti o funzioni.
Grazie per la vostra pazienza e comprensione mentre lavoriamo per offrirvi un'esperienza online ancora migliore!
A cura di
Contenuti correlati
- Convegno "La contabilità Accrual negli Enti Locali" - 17 giugno 2026
- Procedura ad evidenza pubblica per l'assegnazione di 39 concessioni demaniali con finalità turistico ricreativa rientranti nella tipologia degli “stabilimenti balneari e strutture al servizio della balneazione".
- Convocazione Consiglio Comunale 4 giugno 2026
- Il comune di Finale Ligure rinnova il sito web e sarà raggiungibile anche da smartphone con l’app "Municipium"
- Il sito web comunale diventa più accessibile e inclusivo
- Ordinanza n. 49 del 6 maggio 2026 relativa alla sicurezza balneare
- Ordinanza comunale a disciplina delle attività di balneazione e dell'utilizzo degli arenili.
- Convocazione Consiglio Comunale 25 aprile 2026
- Convocazione Consiglio Comunale 23 aprile 2026
- Convocazione Consiglio Comunale 24 febbraio 2026
Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2024, 11:56