Ufficio Centralino

Il centralino è il servizio di assistenza telefonica che fornisce informazioni e supporto agli utenti interni ed esterni all'organizzazione.

Municipium

Competenze

  • Competenze linguistiche: capacità di comunicare in modo efficace in italiano e in inglese, sia in forma orale che scritta.
  • Competenze relazionali: capacità di relazionarsi con gli utenti in modo cortese e professionale.
  • Competenze organizzative: capacità di gestire le chiamate in modo efficiente e tempestivo.
  • Competenze informatiche: capacità di utilizzare i principali strumenti informatici, come il telefono, il computer e il software di gestione del centralino.
Municipium

Responsabile

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Sede Comunale di via Pertica 29

Via Tommaso Pertica, 29, 17024 Finale Ligure SV, Italia

Ultimo aggiornamento: 28 maggio 2024, 16:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot