Competenze
L’Ufficio Relazioni con il Pubblico è il punto di incontro e dialogo tra i cittadini e l'Amministrazione comunale.
Fornisce informazioni generali sugli uffici comunali (orari, responsabili, competenze, ecc.), informa, su richiesta, in merito alle attività svolte ed ai servizi del Comune, accoglie segnalazioni, agevola, per quanto possibile, i rapporti con il Comune e le altre pubbliche amministrazioni.
Il servizio di Ufficio Relazioni con il Pubblico è stato istituito con decreto legislativo 3 febbraio 1993, n. 29 e, successivamente, la legge 7 giugno 2000, n. 150 ne ha stabilito il ruolo, l’importanza e la necessità di migliorare il rapporto tra il cittadino e l’Ente pubblico.
Unità organizzativa genitore
Responsabile
Tipo di organizzazione
Persone che compongono la struttura
Sede principale
Contatti
Ulteriori Informazioni
ORARIO
- Lunedì: dalle 9.30 alle 13.30
- Martedì: dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 17.30
- Mercoledì: dalle 9.30 alle 13.30
- Giovedì: dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 17.30
- Venerdì: dalle 9.30 alle 13.30
- Sabato: -
Ultimo aggiornamento: 10 gennaio 2024, 09:34