Municipium
Competenze
L’ufficio amministrativo ha una funzione di supporto al personale tecnico.
Nello specifico le finalità del servizio sono le seguenti:
- Predisposizione deliberazioni/richieste di parere, determinazioni sulla base delle proposte effettuate dal personale tecnico;
- Procedure di gara mediante utilizzo delle relative piattaforme, nell’ambito degli appalti/affidamenti disposti dal servizio LL.PP. e/o dagli altri uffici di aree diverse e coordinamento con gli stessi;
- Costante e tempestivo aggiornamento della sezione amministrazione trasparente;
- Procedimenti autorizzativi del servizio LL.PP. in coordinamento con i relativi responsabili del procedimento;
- Gestione procedimenti espropriativi a supporto dei RUP;
- Monitoraggio finanziamenti concessi, importi, scadenze per l’utilizzo e la rendicontazione, in coordinamento con i rispettivi RUP degli interventi;
- Supporto amministrativo per la gestione delle opere a scomputo degli oneri di urbanizzazione;
- Gestione dell’albo degli operatori economici e professionisti;
- Comunicazioni osservatorio, banche dati appalti pubblici;
- Predisposizione schemi per l’elenco annuale e piano triennale delle opere pubbliche forniture e servizi;
- Costante aggiornamento degli impegni assunti e delle disponibilità delle risorse da destinare all'attuazione delle opere pubbliche.
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Telefono : 019 689011
Municipium
Ulteriori Informazioni
ORARIO
- Lunedì: dalle 8.30 alle 10.30
- Martedì: dalle 8.30 alle 10.30 e dalle 15.30 alle 17.30
- Mercoledì: dalle 8.30 alle 10.30
- Giovedì: dalle 8.30 alle 10.30 e dalle 15.30 alle 17.30
- Venerdì: dalle 8.30 alle 10.30
- Sabato: -
Ultimo aggiornamento: 2 gennaio 2025, 11:49