Competenze
L’Ufficio Segreteria, in relazione alle funzioni di competenza, assicura il supporto amministrativo agli organi politici del Comune e agli uffici dell’Ente, nello specifico provvede agli adempimenti connessi alla elezione, alla convalida, alla surrogazione ed alle deleghe per quanto attiene al Consiglio Comunale, alla Giunta Comunale, al Sindaco.
Si occupa del coordinamento della documentazione per i lavori del Consiglio e delle relative Commissioni Consiliari e della Giunta Comunale con la predisposizione degli ordini del giorno della Giunta e del Consiglio e ne cura la trasmissione ai Consiglieri e agli Assessori inoltre si occupa della verbalizzazione della seduta del Consiglio Comunale con la rilevazione delle presenze dei Consiglieri Comunali durante i Consigli e liquida, di conseguenza, i gettoni di presenza.
Fa capo all’Ufficio Segreteria la gestione delll’Albo Pretorio on line.
Unità organizzativa genitore
Tipo di organizzazione
Persone che compongono la struttura
Sede principale
Contatti
Ulteriori Informazioni
ORARIO
- Lunedì: dalle 8.30 alle 10.30
- Martedì: dalle 8.30 alle 10.30 e dalle 15.30 alle 17.30
- Mercoledì: dalle 8.30 alle 10.30
- Giovedì: dalle 8.30 alle 10.30 e dalle 15.30 alle 17.30
- Venerdì: dalle 8.30 alle 10.30
- Sabato: -
Ultimo aggiornamento: 22 novembre 2024, 10:19