Descrizione
Al Primo piano sono presenti i seguenti Uffici:
L'ufficio archivio e protocollo è responsabile della gestione dei documenti cartacei e informatici dell'organizzazione.
Punto unico di accesso per le imprese
Garantisce la tutela dei diritti sociali e la promozione dell'inclusione
Garantisce l'accesso ai servizi sociosanitari sul territorio
Gestisce la fiscalità attiva locale
Gestisce la Tassa sui Rifiuti (TARI)
Al secondo piano sono presenti i seguenti Uffici:
Gestisce il personale dell'ente
U.O. appositamente dedicata alla complessa e delicata materia ambientale
Gestisce l'aspetto amministrativo dei lavori pubblici
Garantisce la manutenzione delle strade, dell'illuminazione pubblica e del verde pubblico.
Manutenzione e gestione del patrimonio immobiliare e sportivo
Gestisce le partecipazioni nelle società di cui l'Ente è socio
L'ufficio messi comunali e notifiche è responsabile della notifica di atti amministrativi e giudiziari.
Coordinamento della documentazione per i lavori del Consiglio e delle relative Commissioni Consiliari e della Giunta Comunale
Supporta il Sindaco nelle sue funzioni istituzionali
Assicura la gestione finanziaria e contabile dell'ente
Gestisce le infrastrutture e i servizi informatici dell'ente
Al Terzo piano sono presenti i seguenti Uffici:
Gestisce le spese di funzionamento dell'Ente
Servizi presenti nel luogo
Sede in cui si svolge il Consiglio Comunale
Modalità d'accesso
Accesso al pian terreno in zona ZTL - E' presente l'ascensore
Indirizzo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 3 aprile 2025, 11:52